venerdì 3 ottobre 2014

Bontà di Altamura.. E che bontà!!

E che bontà si, parlo di un'azienda che grazie a questa collaborazione ho potuto testare i loro prodotti con tanto amore.. sono molto buoni, parlo di Bontà di Altamura..
Un'azienda molto carina che si prende molto cura dei loro prodotti.. ho conosciuto quest'azienda navigando su internet, mi sono molto incuriosita dai prodotti innovativi che produceva..
sono rimasta molto contenta per la collaborazione..
Bontà di Altamura nasce nel  1987 nella città del pane, grazie alla passione e all’impegno del sig. Giuseppe Clemente, il quale desiderava far conoscere, alle altre Province Italiane, i prodotti tipici pugliesi e la bontà del famoso “Pane di Altamura”, a cui l’Unione Europea ha assegnato il marchio di “Denominazione di Origine Protetta”, tutelando ed eliminando ogni tentativo di contraffazione esistente sul mercato.
Offre la bontà delle ricette tradizionali Altamurane e di tutte le Regioni italiane a tutto il territorio nazionale ricercando con cura qualità e genuinità.
In questi anni Bontà di Altamura ha selezionato ed acquisito prodotti tipici, che si distinguono per gli ingredienti di prima qualità, fattore importantissimo che garantisce la serietà dell’azienda.
L’organizzazione aziendale nella sua continua evoluzione, consente oggi di servire in maniera continuativa ed ottimizzata tutte le regioni italiane e ha come obiettivo aziendale di oltrepassare i confini italiani.

Ecco questi sono i prodotti che ho potuto testare..Sono dei prodotti molto buoni e di qualità, ho testato questi prodotti con tanto amore e fatti testare ai miei familiari, che sono rimasti moltocontenti dei risultati ottenuti..Uno dei piatti che ho testato è stato la focaccia, che ho riscaldato in forno, presentandola ai miei commensali e devo dire che hanno molto gradito..


Per quanto riguardano gli altri prodotti, ho voluto testarli realizzandone dei gustosi piatti..
per pranzo ho voluto preparare dei Cavatelli al ragù,semplici ma buoni..
la mia famiglia ha apprezzato molto, perchè la cottura della pasta è rimasta ottima..


Successivamente, ho voluto cenare preparandomi delle lenticchie al pomodoro,cipolla,olio,sale e pepe q.b.
Il tutto messo in una casseruola con aggiunta di acqua e fatto cuocere fino alla cottura..
Accompagnandoli con Sfiziosetti all' Olio, un piatto leggero e genuino.


Mi sono molto divertita anche a sgranocchiare i Tarallucci del Re, degli snack molto buoni e comodi da poter portare dietro,io ho sgranocchiato questi buonissimi snack guardandomi la tv nel pomeriggio.. Per non parlare di tutti i prodotti che ho potuto testare sono molto buoni e sono stati graditi abbastanza dai miei commensali, Bontà di Altamura è un'azienda coi fiocchi davvero di gran Classe.. Consiglio quest'azienda a tutti, prodotti di grande qualità..
Ringrazio quest'azienda per avermi dato l'opportunità di assaporare le loro sfiziosità, adesso vi lascio i loro contatti cliccare su Bontà di Altamura

A presto cari miei follower..

6 commenti:

  1. Sono quasi le 24 e non ti nascondo che a quest'ora uno spuntino con questi deliziosi prodotti me lo farei volentieri

    RispondiElimina
  2. Le specialità di Altamura mi riportano bambina ,le mangiavo ogni giorno ,ma ora non le vedo più devo rimettermi alla ricerca e fare gustare queste delizie ai miei bimbi.

    RispondiElimina
  3. Delle specialità davvero sfiziose, che non conoscevo. Chissà se riesco a trovarle anche dalle mie parti...

    RispondiElimina
  4. che deliziosi questi prodotti che proponi oggi, mi sa che presto farò un ordine sul sito per provare queste bontà!!!

    RispondiElimina
  5. Delle specialità molto invitanti che non conoscevo , da te scopro sempre dei brand molto interessanti

    RispondiElimina
  6. CHE BONTA' ,IO POI QUANDO VEDO QUESTI PRODOTTI CHE NON PROVENGONO DALLA MIA TERRA ,IMPAZZISCO DI GIOIA ,DEVO PROVARLI.

    RispondiElimina