venerdì 15 novembre 2013

Il piatto che si mangia


Cari amici blogger, oggi voglio parlarvi di un' azienda con idee innovative ...
Che ha permesso di creare un piatto più che originale..
PAPPAMI.. Un piatto da forno, buono come il pane.. che oltre a potersi fare una scarpetta, può contenere cibi liquidi e semiliquidi per molto tempo.
E' un prodotto ideale, per le persone che vogliono dei piatti originali e nello stesso tempo un' alternativa al tradizionale piatto di plastica o di ceramica.





PAPPAMI, un prodotto :
  • ecologico
  • mantiene calde le vivande
  • versatile
  • non si lava
  • utilizzabile in microonde
  • buono come il pane
  • una nuova soluzione per l'ho.re.ca
  • robusto, può contenere anche minestre calde

La ricetta è semplice, la sua lavorazione particolare permette di ottenere caratteristiche di robustezza e di fragranza e la capacità di contenuto è oltre 300 cc.
Gli ingredienti utilizzati sono simili a quelli del pane, totalmente vegetariani e con grassi vegetali esclusivamente non idrogenati. Gli ingredienti sono scelti in base alla loro qualità, senza ogm e senza coloranti.

Una delle tante ricette che vi mostrerò con il piatto PAPPAMI, è la ricetta della Nonna (io la chiamo)..
La chiamo così perchè è una ricetta antica gustata da molti...
Parlo delle lumache con pomodoro e patate.. Io amo mangiare le lumache e nella mia famiglia non tutti le amano, tipo mia madre e mio fratello che si prendono solamente il brodino per farsi la scarpetta..
Infatti, PAPPAMI li accontenta.. hanno potuto godere del loro brodino spezzettando i "petali" della corolla consumati assieme alla pietanza... MITICO




Inoltre pappami è un piatto robusto, adatto per contenere e trasportare vivande; studiato al fine di contenere e consumare al suo interno cibi solidi e liquidi per un tempo molto lungo; realizzato con ingredienti simili a quelli del pane; ha un gusto naturale, che richiama alla mente il sapore del pane; dotato di spazi laterali sul bordo che consentono una facile presa del piatto; caratterizzato da una corolla con petali pre-incisi che si possono facilmente staccare e gustare unitamente alla pietanza; può essere surgelato, congelato e utilizzato nel forno a microonde; può essere personalizzato, incidendo sul fondo o sulla corolla il nome, il marchio dell'azienda o lo slogan della festa; è compostabile, smaltibile nella frazione dell' "organico".
 PAPPAMI ci fa sapere che possiamo personalizzare incidendo sul fondo o sulla corolla il nome, il marchio dell'azienda o lo slogan della festa.

Con Pappami ci si diverte, mi sono sbizzarrita le idee.. è un prodotto ideale per preparare tanti tipi di piatti..
E come si dice Pappami è un piatto buono come il pane..

comunque cari amici, vi consiglio di provare pappami per eventuali info :

Trentuno Properties s.r.l.

Sede Legale: via alla Pineta, n°8 - 38068 Rovereto (TN)
CF e P. IVA 01943770220
Tel. +39 0464466308
Fax +39 0464466912
info@pappami.com


4 commenti:

  1. questo piatto Pappami e un'idea davvero molto carina, ottima per stimolare i bambini a mangiare, e poi alla fine non si devono nemmeno lavare i piatti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai proprio ragione la cosa bella poi è che i piatti si possono buttare direttamente..

      Elimina
  2. Molto interessante complimenti

    RispondiElimina
  3. Li ho provati!!! ahahhaha sn uno sfizzio assurdo e buoni!
    Bel Post<3
    Francesca

    RispondiElimina