martedì 26 novembre 2013

Quando i dettagli lasciano il segno


Eh, si.. quando si dice che i dettagli lasciano il segno... Beh, questo è vero, è proprio il caso di MyBomboniere..
Cari miei Blogger, devo presentarvi un'azienda ricca di novità & unica nel suo genere.. SI SI.. Parlo proprio di loro, MyBomboniere..
I suoi articoli si presentano in varie opzioni :
Matrimoni ;
Nascita & Battesimo ;
Confezioni ;
Compleanni & Feste ;
Occasioni ;
Altri Eventi .

Questi sono i campioni che ho potuto testare :





Come potete notare ho testato questi dolci Secchielli Portaconfetti utili per nascite oppure per confezioni o battesimi.. Sono semplici ma con un tocco di originalità data da Mybomboniere..









Un bottone.. penserete che se ne fa di un bottone?? Prima di tutto viene chiamato Saponetta profumata a forma di Bottone e  può essere utilizzato come bomboniera di matrimonio o battesimo inoltre questo bottone non è un semplice bottone io vi consiglio di metterlo negli appositi cassetti di abbigliamento così rimangono profumati.. Io farò così..


MyBomboniere ci fa vedere anche queste palline piccole ma con caratteristiche particolari.. guardate bene esse si chiamano Segnaposto o Portafoto a Raffica di Neve, loro sono in grado di dare sensazioni natalizie o anche emozioni.. sono talmente belle e piccoline che si ha anche paura a toccarle.. esse possono lasciare il Segno a dei matrimoni indimenticabili..


Questo Fiocco di neve è un Segnalibro che può essere regalto come pensierino natalizio ma in realtà è una bomboniera per battesimo o nascita.. il fiocco di neve rende questo Segnalibro delicato e affascinante specialmente se viene presentato in un battesimo nella stagione natalizia..


 

 Questa BELLISSIMA.. che c'è da dire se non questo.. Mi piace tantissimo nonostante sia una classica Chiave di Violino mi dà emozione, ha dei particolari dettagli.. Questa bomboniera si chiama Apribottiglia a forma di Chiave Musicale ed è utile per matrimoni o altri eventi come la laurea..

 

 

 

 

 

Queste sono delle Formine a forma di Piedino bellissime per un regalino di nascita ma MyBomboniere ha pensato a bomboniere di battesimo o nascita.. Pensate voi che sarebbe bello mangiare alcuni biscotti a forma di piedino.. hihih.. bellissima bomboniera non pensate??

Potevano mancare i protagonisti delle bomboniere?? eh no, se fate attenzione quando vi si da la bomboniera noi adulti andiamo subito a vedere che tipo di bomboniera è : piccola, grande, particolare, semplice, brutta, bella .. ecc.. ed i bambini??? corrono a mngiare subito i buoni e dolcissimi confetti.. Infatti il Quadro non è completo se non è presente un Sacchettino d'Organza con colori assortiti..

Che dire adesso MyBomboniere con le sue novità ci spiazza, usa particolari rifiniture sugli oggetti che lasciano il segno.. Un'altra cosa avete notato le prime due bomboniere?? I secchielli e il sapone a forma di bottone?? Proprio loro sono le ultime novità sono delle bomboniere innovative e particolari..
Molte persone verranno affascinate da queste novità, il secchiello è un'adorabile portaconfetto che viene voglia di mangiarlo; mentre il sapone a forma di bottone credo che sia ottimo per molte persone che posizionandolo in un cassetto emanerà profumo..

Adesso ragazzi lasciatevi trasportare dai Dettagli che lasciano il Segno, per eventuali info contattare :

E-mail: info@mybomboniere.it
Orario: Lun-Ven 9:00 - 5:30
Numero Verde: 800 16 8535 

FACEBOOK  https://www.facebook.com/MyBomboniere?fref=ts

 

7 commenti:

  1. Non conoscevo questo marchio ma vedo che fa oggettini molto carini come bomboniere,vado a dare un occhiata al sito.

    RispondiElimina
  2. Davvero carini ed eleganti,sbircio il sito :-)

    RispondiElimina
  3. Mi piace moltissimo il segnalibro fiocco di neve! *.*

    RispondiElimina
  4. Ya me tienes como seguidora ;)

    Un saludo so chic.

    http://sochicbypatricia.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. La chiave di violino è la mia preferita! Bellissima! :)

    Passa da me se ti va :)
    http://sweetandsaltybyniclascaletta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. ottima recensione ..ti seguo se ti va di ricambiare
    http://ciochehoimparatodallavita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. trppo carini i secchielli i più belli! www.quellocheunadonnadice.blogspot.it

    RispondiElimina