venerdì 20 dicembre 2013

Serenloonies Bijoux





Buongiorno amici miei, oggi voglio parlarvi di Serenloonies Bijoux..
Una produzione di bigiotteria e piccole magie da indossare ..
Ho conosciuto questa produzione grazie a facebook, navigando non ho potuto fare a meno di guardare foto - foto- e ancora foto e finalmente quest'oggi ho testato con le mie mani questi accessori, realizzati a mano.. hanno delle particolarità che grazie alle sue semplici rifiniture fanno di sè l'originale accessorio che può esistere..
Ecco cari miei blogger vi faccio vedere cosa ho potuto testare :




- Anello con base dorata regolabile, cabochon realizzato in resina  con foglia d'oro ;

- Braccialetto realizzato con bottone in legno ;

- Orecchini realizzati con catenella vintage e mezzi cristalli .







La prima vignetta è un raffinato anello in foglia oro, perfetto per una serata elegante per le sue particolari rifiniture perfette.. si può indossare per qualunque evento, io l'ho indosserò per Capodanno e qui mi sento di dire un Grazie a Serenloonies per avermi fatto testare questi accessori, perchè grazie a questo anello ho un accessorio in meno da pensare per capodanno..
La seconda vignetta sono degli orecchini vintage e mezzi cristalli, che danno quel tocco di originalità alla persona perchè questi cristalli brillano,stanno bene in qualsiasi outfit che si indossa.. e le metto per gli eventi/serate organizzate dal mio ragazzo così con questi mezzi cristalli mi possono notare ancor di più..
La terza vignetta rappesenta un sportissima braccialetto creato con un fantasioso bottone in legno che grazie a dei lacci colorati viene legato al polso, indosso questo bracciale giornalmente per andare a fare delle commissioni,oppure, per dei aperitivi con le mie amiche..

Voglio ringraziare Serenloonies Bijoux per la sua collaborazione, i suoi lavori sono fantastici e consiglio a tutti di passare e dare un'occhiata alla pagina di facebook perchè i suoi lavori sono eccezionali..
Sono rimasta contenta e la voglio ancora una volta ringraziare..

Serenloonies Bijoux

11 commenti: