venerdì 6 dicembre 2013

Vivi in salute la tua Bellezza


La società Calze GT S.r.l. ha iniziato la sua attività nel 1984 con la produzione e la commercializzazione di calze e collant, specializzandosi poi, nel corso degli anni nel campo della compressione graduata.
Inizialmente la società ha lavorato per grandi società in private label, per poi iniziare a commercializzare anche il proprio marchio RelaxSan nel 1997. Nel 2000 la società investe e sviluppa un reparto per la produzione di biancheria intima seamless, in cui sono stati sviluppati tutti i prodotti attualmente venduti con i marchi RelaxMaternity e FarmaCell.
Tutti i prodotti della Calze GT sono 100% Made in Italy garantendo elevatissimi standard qualitativi!   
Adesso spendo due paroline per tutte e tre le linee mi soffermerò un pò di più sulla linea FarmaCell-Massage&Shape che è la linea che ho potuto testare..

- RelaxSan è una linea completa di calze, collant e gambaletti a compressione graduata, per la prevenzione ed il trattamento di problemi relativi alla circolazione delle gambe. Gli articoli RelaxSan sono frutto di anni di esperienza e sono prodotti seguendo le indicazioni delle normative della comunità europea per dispositivi medici Classe I. Tutti gli articoli sono prodotti con filati di altissima qualità, per garantire una lunga durata e svolgere un azione anallergica al contatto con la pelle.
Per conoscere tutti i dettagli e le caratteristiche sui prodotti della linea, clicca sul sito www.relaxsan.it
- La gravidanza e la maternità sono esperienze fondamentali, da vivere nelle condizioni ottimali di benessere. RelaxMaternity è la linea completa di intimo seamless dedicata a tutte le donne in dolce attesa e alle neomamme che non si accontentano di vestire l'intimo per necessità, ma che pretendono qualità e comfort. La linea RelaxMaternity comprende anche una linea Baby, con intimo dedicato ai bambini con età compresa tra i 6 ed i 36 mesi.
Per conoscere tutti i dettagli e le caratteristiche sui prodotti della linea, clicca sul sito www.relaxmaternity.com
-I prodotti della linea FarmaCell sono studiati e realizzati con lo scopo di massaggiare, modellare e ridefinire le linee del corpo. Caratteristiche tecniche di costruzione e combinazione di materiali speciali e pregiati, favoriscono l’effetto modellante e massaggiante, mantenendo sempre una pelle morbida, levigata e sana. I capi FarmaCell - interamente made in Italy - hanno un’aderenza completa alla pelle senza pizzicarla e costringerla, nessuna antiestetica e scomoda piega, grazie anche alla tecnologia seamless. Per conoscere tutti i dettagli e le caratteristiche sui prodotti della linea, clicca sul sito www.farmacell.com
FarmaCell presenta due linee : - Linea Donna; - Linea Uomo.
La linea Donna a sua volta si divide in tre linee di prodotti con tessuti e materiali innovativi per un benessere totale : -MASSAGE ; -MASSAGE & SHAPE ; -SHAPE.
Mentre la linea Uomo contiene, modella il ventre, i fianchi, il petto mediante unn'innovativo sistema di punti maglia combinati con filati elastici ed effettua una pressione contenitiva nella zona vita, fianchi e torace per modellare senza comprimere, conferendo subito un fisico più atletico.

Ora vi faccio vedere cosa ho potuto testare.. Ho scelto la linea Donna Massage & Shape che significa Massaggiante & Modellante. Ho scelto questa linea per far notare le curve e la bellezza dei collant che non crea pieghe anzi stira tutto.. Questa linea ha molti effetti sul corpo : massaggiano e combattono gli inestetismi della cellulite, mentre grazie alle fasce elastiche a compressione differenziata modellano e ridefiniscono il corpo.


indossandoli ho notato il vero tessuto unico ed elastico..GTcalze usa fibre : in argento, latte, cotone e microfibra.
Come ben notate queste calze si possono usare in qualunque momento, io li ho usati facendo alcuni esempi tipo in palestra oppure anche facendo danza..
Però voglio mostrarvi una foto, dove questi collant io li uso anche come pantacollant..
questo perchè il tessuto è talmente forte da non far trasparire, ho usato questi collant facendo così una prova togliendomi lo sfizio ma devo dire che li ho lasciati addosso e sono uscita.. mi son trovata più che bene, grazie all'azienda per avermi fatto testare questo prodotto.. adesso conosco un nuovo marchio e so che la vestibilità è ottima e posso congliarlo a tutti.. grazie
Inoltre Calze GT farà uno sconto del 15% sul primo acquisto on line (a tutte le lettrici) con codice BLG13, affrettiamoci...  
Contatti

CALZE G.T. S.r.l.
Via Walter Tobagi 17/19/21 - 46040 Casaloldo (MN) Italy
Tel. +39 0376 780686
Fax +39 0376 781843

E-mail: info@relaxsan.it

10 commenti:

  1. si vanno benissimo come pantacollant bello l'abbinamento :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. Io ti suggerisco di usarli come calze e non come pantacollant: intanto perchè se l'azienda li vende come calze un motivo ci sarà, in secondo luogo perchè dalla foto in cui sei sulla cyclette e la luce è maggiore la trasparenza si vede, come è normale che sia.

    RispondiElimina
  3. Mi sono sempre domandata come sono questo tipo di calze e devo dire che dalla tua descrizione mi piacciono molto ...

    RispondiElimina
  4. Molto belle queste calze e da come ne parli saranno sicuramente ottime.

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questa azienda la trama sembra davvero carina ciaooo

    RispondiElimina
  6. davvero carine.non conoscevo questa azienda...penso che siano molto comode

    RispondiElimina
  7. Ne avevo già sentito parlare. Bel prodotto!

    RispondiElimina
  8. Ciao Loredana! Sembra elegante e comoda allo stesso tempo in queste calze - complimenti! Tanti saluti dall'australia - Lizzy :)

    RispondiElimina