venerdì 28 febbraio 2014

Corsorzio Premax


Buongiorno cari miei lettori, oggi voglio parlarvi di un'azienda che ho conosciuto poco tempo fa navigando su internet e mi ha subito colpito..
le sue produzioni sono molto delicati e fini.. precisi e particolari dettagli che danno quel tocco in più..
Parlo del Consorzio Premax, un'ottima azienda produttrice di forbici d'estetica,sarto, lavoro, ricamo, cucito, cucina,ufficio.
Produzione e vendita coltelli e accessori cucina.

Bello no? avere a portata di mano un sito on-line, dove poter acquistare forbici e tanto altro, comodamente senza spostarsi minimamente da casa.. io lo trovo eccezionale.. 
Il consorzio Premax raggruppa 40 aziende, con oltre 300 addetti, specializzate nella produzione di forbici, cesoie, coltelli ed altri articoli da taglio siti sul territorio di Premana. Fondato nel 1974, si occupa dello studio, della progettazione, della promozione e della vendita in tutto il mondo dei prodotti fabbricati a Premana. La lunga esperienza, l'alta specializzazione del personale, la ricerca continua dei migliori materiali, abbinate alla produzione in loco di macchinari progettati specificatamente per la fabbricazione di articoli da taglio, permettono di offrire una gamma vastissima di prodotti con un elevato livello qualitativo. Controlli accurati effettuati durante la produzione e test finali realizzati da personale altamente qualificato, garantiscono un prodotto eccellente.
Ho potuto testare personalmente uno dei loro prodotti, che mi ha tanto affascinato dalla semplicità e particolarità nel modo di creare e prendersi cura dei loro prodotti..
Ecco questo è il prodotto che ho potuto testare, sono delle forbici cucito & sartina.
Sono delle forbici bellissimi e pratiche.. di altaqualità e di lunga durata, garantiti da decenni di esperienza artigianale e moderne tecnologie di produzione. Fabbricati con i migliori acciai, pulitura finissima e durezza controllata. Prodotti garantiti a vita contro qualsiasi difetto di materiali o di fabbricazione.

 
Mia madre ha voluto testare questo prodotto, tagliando delle stoffa per realizzare un cuscino , che da tempo voleva farlo e finalmente grazie al vostro prodotto ha avuto la spinta.. è rimasta molto contenta del risultato ottenuto, e il prodotto ricevuto è stato azzeccato perchè mia madre ha una grande passione per il cucito, si fa tutto lei.. adesso, con questo prodotto le verrà tutto più facile..


 



Il CONSORZIO PREMAX ha trasformato 
la passione per il lavoro in filosofia di vita, per promuovere e far conoscere la qualità del MADE IN PREMANA.




Per chi desidera più info o magari acquistare qualche prodotto.. 


Telefono0341 890377 - 0341818003
E-mailpremax@premax.it
Sito Webhttp://www.premax.it
http://www.ringlock.it









33 commenti:

  1. Conosco molto bene gli articoli premax, utilizzo solo le loro forbici, e sono davvero valide!

    RispondiElimina
  2. sempre utili ed è sempre il caso di averne due in casa, una di scorta. :D andrò a visitare il sito

    RispondiElimina
  3. Un sito davvero interessante, in ogni casa che si rispetti, non possono mancare delle buone forbici, non conosco il brand, ma ora vado a curiosare tra gli accessori cucina.

    RispondiElimina
  4. premax propone degli articoli di ottima qualità a dei prezzi convenienti!

    RispondiElimina
  5. ma che meraviglia quei cuscini!!! tua mamma è davvero bravissima e poi hai fatto bene ad affidarti a Premax...un brand fanstico e i prodotti che propone sono di ottima qualità!!! e poi in casa delle buone forbici devono sempre esserci!!!

    RispondiElimina
  6. Premax a quanto pare è un ottima azienda, corro a curiosare...
    Ps cuscini meravigliosi complimenti alla mamma :)

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo marchio, però sembrano ottime queste forbici :-)

    RispondiElimina
  8. Ottimo post.. Sn una stilista e disegnatrice.. Creo abiti ed è buono a sapersi magari saranno le prossime forbici che proverò

    RispondiElimina
  9. delle buone forbici servono sempre in casa :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  10. interessante questa tua collaborazione. Non conoscevo il sito ma vado subito a sbirciarci.

    RispondiElimina
  11. anche io uso alcune delle loro forbici e sono davvero di ottima qualità e ben rifinite

    RispondiElimina
  12. Sono le mie alleate durante il mio hobby di realizzare bijoux sopratutto quando uso fili e stoffe, mi sembrano davvero ottima grazie di averci fatto conoscere questa marca

    RispondiElimina
  13. Conosco questa Azienda e ti dirò ce conosco delle sarte che usano queste forbici,perchè dicono che sono le migliori in assoluto!

    RispondiElimina
  14. non è facile trovare buone forbici, Voglio provare queste, mi interessano molto,

    RispondiElimina
  15. Servono sempre in casa e quando le cerchi non le trovi mai perciò ne tengo diverse.
    Quelle che ci hai presentato non le conoscevo ma dalla recensione che hai fatto sembrano ottime.

    RispondiElimina
  16. non sapevo di questa azienda di forbici ,io le uso spesso per i miei lavoretti cucito ecc,vado a curiosare

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questo marchio di forbici ma da come le hai descritte sembrano ottime e professionali. Complimenti a tua mamma per il lavoro fatto sul cuscino :)

    RispondiElimina
  18. sono delle ottime forbici professionali per sartoria devo mostrarle a mia mamma che lo fa per professione sicuramente sarà incuriosità

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questo marchio e devo dire che mi interessano molto i suoi articoli! ora vado a vedere il sito SHE MARS

    RispondiElimina
  20. Alla prima occhiata si nota che sono forbici davvero professionali e di ottima qualità :)

    RispondiElimina
  21. queste forbici sono davvero perfette per realizzare i propri hobby,molto professionali.Potrei usarle per i miei lavori di ricamo

    RispondiElimina
  22. Ciao!! Non conoscevo Premax, ma daro' un occhiata al sito visto che le forbici che hai presentato sembrano molto buone e potrebbero servirmi quando faccio del lavori di cucito!! Complimenti a tua mamma per lo splendido cuscino che ha realizzato e a te per la tua recensione dettagliata ;)

    RispondiElimina
  23. Belle queste forbici e molto utili grazie per i tuoi consigli io amo cucire ed ho bisogno di lavorare con prodotti professionali

    RispondiElimina
  24. da te trovo sempre delle novità non conoscevo questo brand molto interessante dallo che vedo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  25. Innanzitutto complimenti a tua madre, è stata bravissima *-* Sarebbe ideale anche per mia madre, che si diletta sempre a cucire, creando dei piccoli capolavori

    RispondiElimina
  26. Forbici professionali che non devono mai mancare in casa!

    RispondiElimina
  27. le forbici o sono buone o forse è meglio fare con le mani, conosco l'azienda ed è davvero valida, con prodotti di altissima qualità

    RispondiElimina
  28. Io di questa marca ho provato le forbicine per le unghie,davvero eccellenti!

    RispondiElimina
  29. sempre utili da tenerne anche più di una in casa :D Chiara

    RispondiElimina
  30. le forbici sono molto importanti per chi come me crea e disfa, tante volte un lavoro si rovina fin dall'inizio a causa di un paio di forbici non affilate, corro subito sul sito premax a far acquisti, grazie per questa recensione.

    RispondiElimina
  31. ottime queste forbici!grazie delle preziose info!

    RispondiElimina