mercoledì 12 febbraio 2014

PRODOTTI BIO



Buongiorno cari mie bloggers..
oggi sono onorata di parlarvi di un'azienda che ho testato i suoi prodotti e che sono rimasta dall'effetto ottenuto..
OnlyBio è l'azienda di cui voglio parlarvi,accennando solamente due riga perchè non voglio convincervi ma si deve provare oppure anche vedere il risultato ottenuto grazie alle mie foto..
OnlyBio è un'azienda che produce dei prodotti delicati e assolutamente biologici eco naturali per donna-uomo e bambino.
Un'azienda di cosmesi certificati sul quale si può trovare la linea completa viso e corpo, mani e capelli, trattamenti scrub e maschere per donna, uomo e bambini. Inoltre, prodotti solari come creme protettive e acceleratori abbronzanti, e prodotti per la salute di viso, corpo, mani, gambe e piedi. OnlyBio mette a tua disposizione le migliori marche per la bellezza naturale, vende prodotti selezionati che ha scelto con cura cercando di proporre solo eccellenze.
Adesso vi faccio vedere i campioni che ho potuto testare : 
ecco tutti questi sono i campioni che ho potuto testare tra cui c'era Emulsione schiarente viso-corpo Bema; Bema Baby shampoo dolce bagno; Venax crema fluida; Bema bioEcoMan dopobarba; Bema bio latte Ecobio tonico; Bema bio fluido Ecobio elasticizzante; Bema bio Siero Ecobio tensore; Alox crema;  Bema Hair shampoo rinforzante e rivitalizzante.
Ora vi parlo di una delle prime crema che in famiglia abbiamo potuto testare, ecco mia madre che testa il prodotto Emulsione schiarente viso-corpo Bema..
Mia madre ha voluto subito testare questa crema, è un'emulsione ideale per schiarire le macchie pigmentarie della pelle. grazie allo speciale complesso fito-schiarente a base di melograno e betaina, arricchito dalla presenza di Arbutina e uva ursina previene l'eccessiva produzione di melanina che è la principale causa della formazione di macchie scure della pelle. E' importante evitare l'esposizione al sole dopo l'applicazione. E' consigliabile applicare direttamente sulla macchia e almeno una volta al giorno per quattro settimane.

Ecco le mie osservazioni: OnlyBio ha dei prodotti molto delicati e buoni.. vedo che l'azienda si prende molto cura di noi, della nostra pelle ecc.. peccato che non ho potuto provare altri tipi di prodotti ma Ecobio credo che per ogni prodotto usa dei cosmetici bio e che si prendono cura di noi.
Vi consiglio di cliccare e dare un'occhiata al sito perchè sono dei prodotti davvero ottimi..


per maggiori info potete trovare Onlybio sia on-line che su facebook

44 commenti:

  1. Mi faresti sapere come ti sei trovato con gli shampoo? =)

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! Grazie per essere passata!!! Sto cercando anche io di avvicinarmi al mondo bio, non tanto per lo skincare quanto per il fondotinta, ma ancora non sono riuscita a trovare quello giusto!!! ;) a presto

    RispondiElimina
  3. Interessanti prodotti, mi piacerebbe provarli!

    RispondiElimina
  4. Interessanti questi prodotti da poco mi sto avvicinando nel mondo bio e devo dire che sono tutti ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  5. Molto interessanti questi prodotti!! Soprattutto il latte ed il tonico!! Una volta che li hai provati fammi sapere come sono!!

    RispondiElimina
  6. Uno shop on line dove si possono trovare un sacco di cosmetici bio delle migliori marche, mi piaceeee!!! Sicuramente la nostra pelle ci ringraziera' :-)

    RispondiElimina
  7. Ciao!! Non ho mai provato questi prodotti ma mi piacerebbe provare la crema schiarente per vedere se da' dei buoni risultati sulla macchie visto che ne ho una che d'estate si accentua :/ Grazie mille delle info guardero' il sito ;)

    RispondiElimina
  8. grazie carissima per questi utili suggerimenti.. ne terrò conto :)

    RispondiElimina
  9. li aspetto anche io, speriamo arrivino presto, sono troppo curiosa :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo onlybio passo subito a dare un'occhiata al sito :)

    RispondiElimina
  11. Bello questo post! Interessante, mi piacciono questi prodotti, stavo giusto appunto cercando qualcosa per schiarire le macchie del viso purtroppo le esposizioni al sole mi hanno lasciato un brutto ricordo sulla fronte e le guance :-(

    RispondiElimina
  12. Ottimi prodotti descritti benissimo in questo post e grazie dei suggerimenti utili

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questi prodotti e il marchio stesso, ma appaiono tutti come ottimi ed efficaci prodotti da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  14. io ho apprezzato la linea baby, poiché trovo importante tutelarli evitando di utilizzare prodotti che contengono parabeni, paraffina e conservanti

    RispondiElimina
  15. Ottima azienda, mi piacerebbe provare la lozione schiarente viso.Vado ad approfondire, grazie!!!

    RispondiElimina
  16. Mi incuriosisce molto la crema usata da tua madre per le macchie della pelle,vorrei proprio provarla.

    RispondiElimina
  17. fà proprio al caso mio la crema per le macchi della pelle...ne ho tante a causa dell'esposizione ai raggio solari :(

    RispondiElimina
  18. Sono ottimi questi prodotti li sto provando anche io in questo momento la crema macchie mi sembra davvero efficace....

    RispondiElimina
  19. la crema che ha usato tua madre ha avuto effetto immediato ,sembra ottima ,sono prodotti che io non conosco ma sicuramente sono da provare visto il risultato!

    RispondiElimina
  20. ultimamente sto usando molto i prodotti bio e mi ci sto trovando benissimo!!non torno indietro

    RispondiElimina
  21. conosco alcuni di questi prodotti, altri invece no, però anche io sono curiosa di sapere come ti sei trovata con lo shampoo..

    RispondiElimina
  22. Mi piace tantissimo Only Bio perchè uno shop ricco di marchi importanti edi ottima qualità...a me piace tantissimo la linea baby, ma anche questa crema per schiarire le macchie è da provare assolutamente!!!

    RispondiElimina
  23. Interessante, non li conoscevo, m'ispirano molto :)

    RispondiElimina
  24. OnlyBio la conosco bene, offre tanti ottimi prodotti e ne ho sempre più conferma

    RispondiElimina
  25. non conoscevo per niente questi prodotti e questo sito. mi sono avvicinata da poco al "mondo bio" ed è un piacere usare dei prodotti naturali, ma soprattutto validi.

    RispondiElimina
  26. Non conoscevo questo brand mi hai incuriosita vado a dare uno sguardo nel loro sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  27. Non conosco questo brand ma mi piacciono sempre di piu' i prodotti bio. vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
  28. la passione e l'amore fanno molto..li proverò questi prodotti.

    RispondiElimina
  29. ciao..conosco quest azienda..sono prodotti davvero buoni ed efficaci...complimenti per la recensione..
    Herablog

    RispondiElimina
  30. Sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti bio e questa per me è una novità. Vado sul sito per approfondire...

    RispondiElimina
  31. Only Bio è da sempre leader nel campo dei cosmesi, prodotti eccezionali con regalano grandi risultati.ciao

    RispondiElimina
  32. ottimi prodotti, adoro i prodotti bio , funzionali e non dannosi, alcuni ancora non li ho acquistati ma presto rimedio!

    RispondiElimina
  33. Ecco dei prodotti che cercavo! Prodotti che non aggrediscono la pelle! Farò un salto sul sito,magari trovo qualcosa sia per me che per mio figlio!

    RispondiElimina
  34. Questa linea cosmetica che propone prodotti delicati e assolutamente biologici eco naturali mi interessa tantissimo ed in modo particolare l' Emulsione schiarente per trattare alcune zone iperpigmentate.

    RispondiElimina
  35. Only Bio è davvero ben fornito! ha tantissimi marchi, quindi c'è solo l'imbarazzo della scelta!!! La crema per schiarire deve essere davvero ottima! la proverò!

    RispondiElimina
  36. La mamma del mio ragazzo ha delle leggerissime macchie sul viso. Questa crema sarebbe perfetta per lei ^^

    RispondiElimina
  37. fantastici prodotti...grazie per averceli presentati cosi minuziosamente...mi hai davvero incuriosita in merito, corro a dare un'occhiata all'azienda.

    RispondiElimina
  38. Il mondo bio è sempre molto intrigante, e vale la pena di sperimentarlo!

    RispondiElimina
  39. grazie per le ottime info, da provare assolutamente è molto importante che i prodotti sia delicati

    RispondiElimina
  40. Interessanti questi prodotti che hai testato, soprattutto la crema schiarente per le macchie del viso...la consiglierò di sicuro a mia madre. Grazie del suggerimento!

    RispondiElimina
  41. Interessante questo brand, non lo conoscevo!
    Cercherò di provare qualcosa, anche perché sto cercando di cambiare la mia routine per la cura del viso, ma per ora voglio provare a rimanere fedele al bio! :)

    RispondiElimina