martedì 8 ottobre 2013

I Piaceri della Tavola


La TEC-AL srl è situata nel cuore dell'Emilia, zona ricca di tradizione ed esperienza nel settore alimentare.

L'Azienda opera da anni nel comparto alimentare; propone miscele tecnologiche a base di ingredienti, additivi, aromi, droghe, spezie ed erbe aromatiche, anche personalizzate.

I pologici e coadiuvati da consulenza ed assistenza tecnico-applicativa qualificata, mettendo a disposizione una consolidata esperienza nei settori, ottimizzando esigenze di natura tecnica, qualitativa ed economica.

La specializzazione nel settore della lavorazione e produzione delle carni e dei prodotti a base di carni, fa di Tec-Al srl il partner ideale per le aziende in cui la qualità , la genuinità  del prodotto finito nonchè le tradizioni del territorio, sono un valore aggiunto al prodotto commercializzato.

Il successo di Tec-Al srl deriva dalla capacità  di risolvere i problemi delle aziende alimentari attraverso soluzioni, prodotti e servizi altamente personalizzati instaurando un dialogo azienda/clienti nella fase di formulazione e preparazione di semilavorati funzionali per alimenti fornendo formulazioni verificate dal punto di vista della stabilità  e della salubrità  igienico-sanitaria.

Obiettivo primario della società  Tec-AL srl è il continuo miglioramento della qualità  del prodotto, compreso i servizi ad esso associati, tale da soddisfare la propria clientela. 

Questi sono i prodotti ricevuti da Tec-Al, grazie ai loro prodotti ho gustato delle ricette che davvero non solo IO ma anche i miei genitori abbiamo apprezzato con tanto "Piacere".
Il "CONTEC CHICKEN CURRY-SDL" è una miscela di spezie, curry Madras e sale ideale per la preparazione di salamoie per carni e pesci al forno,alla griglia ed in casseruole.

Il "PEPE VERDE IN SALAMOIA" è una spezia molto importante, che viene usato in tutti i tipi di cucina in modo da dare un tocco in più alla ricetta. Il pepe verde si può trovare in salamoia, sottoaceto, oppure surgelato, ha un sapore fresco non troppo piccante ma aromatico che dà un tocco di originalità al piatto.

Il "CONTEC SALAMOIA ROMAGNOLA" è una miscela di spezia e sale da cucina. Ottimo per insaporire le carni alla griglia, di arrosti e patate a forno. Usato anche per polpette e polpettoni, ripieni in umido o pizzaiola.

Con il Contec Chicken Curry ho preparato una salsa che in seguito è stata aggiunta in una comune ricetta "Peperonata con Salsiccia". In primis ho fritto patate,peperoni,melenzane e chi la preferisce anche la cipolla..il tutto è stato unito alla salsiccia precedentemente fritta pochi secondi prima, far amalgamare il tutto con la "salsa al curry" per pochi secondi. Ecco il risultato...

Mentre con il "CONTEC SALAMOIA ROMAGNOLA" ho solamente preso delle olive della mia campagna e le ho condite. Sono state gradite dai miei amici mentre ci guardavamo un film.. L'unico segreto è stato preparare le olive condite qualche ora prima in modo da prendersi l'aroma delle spezie.. 
 

Beh, che dire, sono delle ottime spezie, che possono essere usate in tantissime ricette.. io quotidianamente nella mia cucina li uso anche per condire delle semplici ricette e vi dico che adesso non ne posso fare a meno..

Complimenti a Tec-Al, grazie a voi ho conosciuto queste gustose spezie che ogni giorno danno un gusto in più alla mia Tavola..

 

Per maggiori informazioni cliccare su:

TEC-AL S.R.L.

Via per Parma, 32 - 43029 Traversetolo (Pr)

Tel 0521.342104
Fax 0521.342103 / 0521.341647

E-mail: info@tecalsrl.com

 

 

11 commenti:

  1. Ottimi prodotti anche io li uso sempre.

    RispondiElimina
  2. Conosco questa azienda perchè ne ho sentito parlare tantissimo. Non ho mai provato nulla quindi non so dare un giudizio personale.

    RispondiElimina
  3. Prodotti fantastici che rendono unica la mia cucinaa:)

    RispondiElimina
  4. devono essere dei prodotti fantastici li provero sicuramente

    RispondiElimina
  5. Ho assaggiato questi prodotti da un amica e sono davvero buoni complimenti per la collaborazione

    RispondiElimina
  6. Conosco bene Tec Al sono dei prodotti davvero buoni e hanno un'ampissima gamma!

    RispondiElimina
  7. Complimenti grandissima qualità e originalità. devono essere eccezionali li proverò assulutamente

    RispondiElimina
  8. wow che ricette deliziose dovrei comprare anche io tec-al per arricchire i mie piatti con sapori originali

    RispondiElimina
  9. Interessante, le spezie sono un ottima soluzione per insaporire e dare un tocco in piu' ad ogni ricetta.

    RispondiElimina
  10. Conosco molto bene queste spezie e le adoro!

    RispondiElimina