venerdì 18 ottobre 2013

Snack croccante con GRANA PADANO

Grok è prodotto e commercializzato da San Lucio s.r.l.,
azienda certificata IFS-BRC nata a fine 2005 da uno spin-off di uno storico caseificio produttore di Grana Padano. Il sito produttivo si trova a San Gervasio Bresciano, Comune del Bosco del Lusignolo, nel cuore della Pianura Padana, in una cascina ristruttura di inizio '900, sede originaria del Caseificio. Dalla fine del 2005 il team di San Lucio, coadiuvato da esperti e professionisti del settore, ha perseguito con coraggio e determinazione l'idea fissa di trasformare il formaggio in uno snack completo, soprattutto in virtù del suo straordinario apporto nutrizionale, conservandone tutte le proprietà originarie anche dopo il ciclo di trasformazione. Da qui la creazione di uno snack fatto esclusivamente di formaggio, cotto al forno e non fritto, croccante e friabile, divertente da sgranocchiare, gustoso al palato, in grado di esaltare il gusto e le proprietà del suo ingrediente principe. Il team San Lucio ha così realizzato e brevettato "il formaggio" che non deve stare in frigorifero!
Un'idea innovativa si è trasformata in un prodotto originale capace di sorprendere un mercato dove sembrava non ci fosse più nulla da scoprire.
 

GROK è un prodotto unico. Fatto con Grana Padano, cotto al forno e non fritto, gustoso e nutriente, senza aggiunta di conservanti e additivi, che si conserva fuori frigo. Perfetto per le merende, pic nic e tanto tanto altro, puoi portartelo dietro in luoghi con della buona compagnia, dividere GROK con gli amici è sempre una buona idea... E' un'ottima merenda per i bambini la sua alta percentuale di CALCIO e FOSFORO e l'elevato contenuto di PROTEINE sono gli elementi che rendono GROK un snack sano, unico e inimitabile. GROK è una fonte di energia sempre pronta e disponibile: unico, sfizioso, genuino e dal gusto tipicamente italiano!

Vi sono tre varianti gusti: Gusto Classico, Gusto Deciso e con Cereali. 


 

 

Nel mentre guardavo la tv con mio fratello, il pensiero è andato allo snack Grock gusto Classico.. Ci siamo messi a sgranocchiare formaggio a più non posso, uno snack  gustoso pieno di sè che uno tira l'altro..Sono troppo buoni =)

 

 

 

 

 

Invece con il gusto Deciso, ho preparato una deliziosa frittata di "GROK" è stato semplice e veloce, con il gusto determinato ed un pizzico di originalità hanno dato vita ad una frittata coi Fiocchi.

                                      

 

            Ecco il risultato con contorno           di           fantasia:

 

 

 

 

 

 Che ne pensate per un antipasto semplice e veloce da gustare con gli amici?? beh, io direi ottimo e sfizioso.. provatelo..




Ed infine con i Grok con cerale ho preparato due semplici ricette da poter fare un pranzo con gusto nonostante sia leggero, si tratta di un'insalata mista e mozzarella con aggiunta di Grok con cereali.. Una cena allegra e completa!

In alternativa all'insalata un passato di verdure con aggiunta di Grok con cereale, per concludere una giornata sana e nello stesso tempo ricca di proteine..

Da quando ho conosciuto Grok mi hanno dato più gusto ad assaporare i piatti, quindi chi di voi vorrà dare un tocco in più al suo piatto visita Grok.

 

 

 

 

Via IV Novembre, 56
25020 San Gervasio Bresciano
Brescia (ITALY)


office: (+39) 030 9934786
fax: (+39) 030 9934799
email: info@grok.it






 

 

7 commenti:

  1. Sembrano gustosi e molto utili in cucina per arricchire facilmente i nostri piatti

    RispondiElimina
  2. Un prodotto davvero innovativo! Mi ispirano quelli ai cereali.. come sono??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono buonissimi, e devo dirti che per break sono ottimi ti consigli di dare un'occhiata al sito

      Elimina
  3. Conosco questi prodotti, sono davvero buoni e versatili, si prestano a tante ricette diverse, oltre che essere comodi anche da tenere in borsa come spuntino.

    RispondiElimina
  4. Anche io ho usato questi prodotti e sono ottimi veramente tanto nutrienti e con poche calorie.

    RispondiElimina