giovedì 28 novembre 2013

ALOEDERMAL fà la differenza



Salve miei cari lettrici e lettori, oggi vi presento un' azienda che ho scoperto pochi giorni fà, devo dirvi che dà risultati sin dalla prima applicazione.. sono profumate, leggere in poche parole sono ottime per la pelle.. 
I prodotti ALOEDERMAL non contengono Parabeni, SLS e SLES. Molti studi epidemiologici infatti confermano che i tensioattivi, gli emulsionanti, i conservanti ed i profumi sono fra i maggiori responsabili delle reazioni allergiche di molti soggetti che usano prodotti dermocosmetici.
I prodotti della linea ALOEDERMAL sono stati sottoposti a sperimentazione clinica presso l’Università di Pavia e sono stati classificati “non irritanti” e “ipoallergenici”. Pertanto i prodotti della linea dermocosmetica ALOEDERMAL sono  consigliati a tutti i soggetti che presentano una pelle normale e non soggetta a particolari rischi e, soprattutto, a soggetti con pelli sensibili e reattive a stimoli esterni e/o con predisposizione a dermatosi di origine allergica.

Linea dermocosmetica con caratteristiche di ipoallergenicità tali da soddisfare anche le esigenze dei soggetti più esposti alle aggressioni dei fattori esterni alla pelle.
La filosofia di fondo che distingue la linea dermocosmetica ALOEDERMAL è l’utilizzo di sostanze rigorosamente di origine naturale, la scelta oculata di tensioattivi ed emulsionanti ipoallergenici, anch’essi di origine naturale, e l’eliminazione dei conservanti.

Questi sono i campioni che ho potuto testare grazie all'azienda Aloedermal :
 Aloedermal ci offre una vasta gamma di prodotti : linea viso; linea corpo, linea shampoo; linea intimaid .
Spendo due paroline per parlarvi di tutti questi prodotti, oltre a ripetervi che sono ottimi sono anche grandissima qualità, questo perchè oltre ad essere profumati svolgono alcune azione sul nostro corpo o sulla nostra pelle in modo da proteggerla. Per esempio la linea viso comprende : -latte tonico struccante; -crema viso; -crema anti-age; -crema antirughe. Il latte tonico struccante pulisce delicatamente il viso senza risciacquo; la crema viso oltre ad idratare è nutriente e lascia una pelle liscia e profumata senza arrossare; la crema anti-age (devo ringraziare l'azienda hanno fatto felice mia madre) perchè ha usato questo prodotto ed ha rigenerato la pelle in un batter d'occhio, poi protegge perchè è importante e ritarda i segni dell'età; la crema antirughe ha un'azione simile alla crema anti-age perchè anch'essa rigenera e idrata e protegge inoltre è studiata per le pelli in cui si nota tanto la stanchezza. La linea corpo comprende : -crema fluido corpo; -crema detergente; -crema mani. La crema fluido corpo idrata, tonifica ed è antiesfoliante inoltre è lenitiva, antiarrossamento e protegge dagli agenti esterni; la crema detergente è delicatissima.. ideato per la pulizia quotidiana del viso, del collo e del corpo; la crema mani, invece, conferisce tono ed elasticità grazie al contenuto del Burro di Karitè e protegge dalle aggressioni esterne. La linea shampoo comprende : shampoo doccia ; shampoo anti-forfora; shampoo nutriente. Lo shampoo doccia è idratante, delicato e protettivo sia per il corpo che per i capelli; lo shampoo anti-forfora idrata e fortifica la cute secca e delicata; lo shampoo nutriente nutrei capelli indicato per i capelli secchi e sfibrati. La linea intimaid comprende : formula con mentolo oppure con camomilla. La linea intimaid con mentola protegge l'intimo e grazie all'azione del mentolo mantiene fresco e assicura una protezione alle zone intime; la linea intimaid con camomilla con la sua delicatezza dona piacevole senso di benessere e assicura una corretta protezione intima.

LE MIE OSSERVAZIONI
Io consiglio ai miei lettori di provare questa linea.. mi son trovata più che bene, non ho voglia di ripetere le stesse cose ma voglio dire che Aloedermal è un'azienda che si sa prendere cura di noi.. i prodotti che ho testato sono crema viso, crema antirughe, crema anti-age, crema detergente, crema fluida corpo e devo dire  che non ho scontrato problemi anzi adesso so quale marchio rivolgermi quando ho bisogno.

CONTATTI
@mail: info@esitalia.it
Aloedermal è anche su facebook 

9 commenti:

  1. buonissima la crema viso e molto carina la confezione :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. ho provato questi prodotti e sono davvero buoni....

    RispondiElimina
  3. provati questi prodotti per puro caso e devo dire che sono ottimi :)

    RispondiElimina
  4. anche io sto testando questi, ed ho giá testato lo shampoo doccia. meravigliosi sono gli inci.. tutto in verde.. inoltre, i capelli rimangono puliti per 3/4 giorni cosa che con i prodotti piu commerciali nn riuscivo..

    RispondiElimina
  5. Anche io ho provato questi prodotti e ne sono rimasta completamente soddisfatta!

    RispondiElimina
  6. Conosco bene i prodotti Aloedermal la pelle non rimane unta ma liscia e morbida ,la mia preferita e quella per il viso .

    RispondiElimina
  7. anche io ho provato questi prodotti e sono davvero ottimi :-)

    RispondiElimina
  8. Mi serve proprio un po di crema antirughe e penso che questa è sicuramente buona.

    RispondiElimina
  9. Ho usato questi prodotti e sono davvero buoni...

    RispondiElimina