lunedì 18 novembre 2013

L' abbigliamento che fa per te..





Ciao ragazzi, oggi voglio parlarvi di una nota azienda Picci dal marchio conosciuto già in Spagna, Austria e Australia.

L'abbigliamento è stato studiato soprattutto per i giovani, se notate bene vi sono dei disegni unici e particolari così il marchio PICCI si distingue dagli altri.. Inoltre Picci nei suoi modelli con le sue particolarità lascia il segno da tutte le parte come potete vedere nelle foto che vi mostrerò sotto..

Produce vari modelli di abbigliamento :
t-shirt and more... uomo e donna. t shirt in cotone e jersey fiammato, arricchite da stampe, borchie e strass, modelli assimmetrici e irregolari. Nella stagione invernale si aggiungono felpe sciarpe e cappelli. scolli a taglio vivo, stampe allover floreali e tanti...

PICCI si trova a Bari, fortunati chi abita lì vicino che può andare in negozio perfettamente e notare la vasta gamma dei nuovi arrivi.. un'altra cosa Picci da poco si trova anche presso Ocazeta Boutique sempre a Bari.. ma nonostante tutto Picci per maggiori info cliccare qui..



http://www.italiainlinea.it/aziende/abbigliamento/picci/

Le mie osservazioni :
Come potete notare la felpa Picci è bellissima, con i suoi particolari disegni e con il suo marchio sulle maniche... il cotone delle felpa è 100 % cotone e soprattutto è un marchio MADE IN ITALY.
Un' altra cosa se ben notate la felpa Picci che indosso è la M quindi il mio consiglio è di prendervela una misura in meno perchè veste una taglia più grande..
ma nonostante è grande l' adoro perchè sono semplice ed è un outfit adatto a me..

Grazie Picci..



PICCI

Abbigliamento UOMO e DONNA.

 

Categoria:

Abbigliamento - Vendita al Dettaglio

 
Sede:
Via Conversano 128/h - Castellana Grotte BARI 70013
 
Tel.: +39 080.3323929
email: contattami tramite il form. 
Anche su Facebook


3 commenti:

  1. Non conoscevo questo marchio,molto bella la felpa.

    RispondiElimina
  2. ciao,appena arrivata nel tuo blog.non conosco questo marchio,ma devo dire che la felpa è davvero carina,anche se non le porto ,sono comode però...baci francesca

    RispondiElimina