mercoledì 27 novembre 2013

Salute & Bellezza

 Cosmesi fresca, una delizia per tutti i tipi di pelle 

La fresca naturalità di RINGANA racchiude un concentrato di efficacia. Tutti gli ingredienti della cosmesi fresca RINGANA sono messi a disposizione dalla natura stessa e non vengono alterati da ricette che vogliono darsi una patina di scientificità. Affinché i principi attivi possano sprigionare tutta la loro efficacia, essi vengono estratti, lavorati e combinati nel modo migliore. L'accuratezza con cui vengono lavorate le materie prime fresche preserva i preziosi ingredienti in modo ottimale. La cosmesi fresca RINGANA evita alla pelle conservanti, solventi, stabilizzatori e oli minerali. Ciò implica che i prodotti abbiano una scadenza. L'effetto della cosmesi fresca è immediato: la pelle placa la sete e tira un sospiro di sollievo. 

 Ecco le diverse proposte della cosmesi fresca RINGANA : 

- Trattamenti viso 

-Trattamenti speciali 

- Trattamenti corpo 

- Igiene personale 

- Protezione solare


 

 TRATTAMENTO VISO

 Oltre ai prodotti Ringana l'azienda crea delle confezioni particolari, vedete la particolarità e il design che ha il pacchetto ricevuto dall'azienda.. non è carino??

 

 

 

 E questi sono i campioni che ho potuto testare, comprende : 

- latte detergente ; 

- tonico viso L ; 

- tonico viso S ; 

-siero idratante ;

 

 IL LATTE DETERGENTE è un detergente per viso idratante,  particolarmente adatto come struccante per gli occhi ; IL TONICO VISO L  è un prodotto tonificante ed rinfrescante, prepara la pelle al trattamento successivo ; IL TONICO S con la sua azione tonificante e rinfrescante, prepara la pelle al trattamento successivo ; IL SIERO IDRATANTE dona alla pelle un'idratazione intensa ed è un' emulsione di riattivazione cellulare RINGANA. 

UNA COSA IMPORTANTISSIMA OLTRE AL MIO PARERE

Con RINGANA il cliente confida in uno standard assolutamente unico: cosmesi senza uso della chimica; prodotti rivitalizzanti freschi, la cui formula deriva dall'associazione di moderne conoscenze scientifiche e filosofia ayurvedica, Medicina Tradizionale Cinese, Medicina Tradizionale Europea e molte altre ancora. RINGANA si fida ciecamente della natura. I prodotti non sono più colorati, più dolci o più gustosi di quanto non sia previsto nel creato. 

100% RINGANA

  IL MIO PARERE 

Ho potuto testare queste creme, sono veramente buone.. peccato che erano dei campioncini.. adesso so che tipo di creme usare per darmi un tocco di lucentezza e freschezza sul viso.. vi consiglio di dare un' occhiata al sito e di provare quella adatta alla vostra pelle.. non ve ne pentirete sono davvero ottime..

Contatti

E-Mail: office@ringana.com                   sito Facebook 

Telefono: +43 3332 61550
Fax: +43 3332 61550 -60 

Ricordo anche che vi è disponibile lo shop on-line :
Orario di apertura: Lunedi a Venerdì, 8.00 - 18.00

 

 

9 commenti:

  1. ho avuto modo di provare anche io queste creme e come te ho riscontrato che sono ottime hai ragione peccato che sono delle mini taglie nuova follower se ti va passa a trovarmi ciao

    RispondiElimina
  2. Ho ricevuto proprio oggi questi prodotti e sono curiosa di provarli ma dalla tua descrizione mi sto facendo già un idea ... dovrebbero essere ottimi
    Tua nuova follower da iviaggidiciopilla.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. ottimi prodotti... devo assolutamente provare il latte detergente. spesso struccandomi mi bruciano gli occhi.

    RispondiElimina
  4. Di questi prodotti ho solo sentito parlare bene.Mi incuriosisce il fatto che siano prodotti freschi, quindi penso che siano ancora piu' efficaci sulla nostra pelle.Sono davvero incuriosita dal latte detergente, io ho gli occhi super sensibili che tendono a lacrimare con l' azione struccante, quindi sono sempre alla ricerca del prodotto adatto.

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questi prodotti,vado a visitare il sito,mi hai incuriosita.

    RispondiElimina
  6. Bella questa collaborazione, personalmente non conoscevo questi prodotti....di sicuro da provare. Grazie :)

    RispondiElimina
  7. Non conosco questa marca, ma leggendo il tuo post sembrano dei prodotti davvero eccellenti, Sicuramente la proverò grazie per l'info

    RispondiElimina