mercoledì 18 settembre 2013

BURBERRY BRIT RHYTHM

A tempo di record sono già arrivati i campioncini gratuiti del nuovo profumo da uomo Burberry Brit Rhythm, richiesti solo pochi giorni fa.

 UN PO' DI STORIA

Burberry è una casa di moda di lusso britannica che realizza vestiti, accessori e cosmetici. Caratteristico è il motivo a tartan che è spesso presente sui suoi prodotti e che è divenuto il suo simbolo più riconosciuto e imitato. Il nome iniziale del marchio era esattamente "Burberry's" o "Burberrys", poi destinato a cambiare dal 2000 in "Burberry of London". Tale scelta venne effettuata quando la casa produttrice, ormai conosciuta in tutto il mondo, volle identificare i capi prodotti esattamente nelle sedi di Londra da quelli prodotti, al contrario, in altri sedi. Entrambi i marchi dimostrano comunque autenticità.

L'azienda possiede negozi propri e in franchising in tutto il mondo, ma vende anche attraverso concessioni in negozi terzi. 

 

 Da oggi è possibile registrarsi su Burberry.com per ricevere un campione del profumo, attraverso un'esperienza digitale creata apposta per il lancio. I fan e follower delle piattaforme sociali Burberry, in particolare Facebook, potranno ricevere dei "tatuaggi" profumati semi-permanenti a forma di flacone.Gli utenti che si registrano per ricevere i "tatuaggi" parteciperanno anche al concorso per accedere all'evento legato alla campagna digitale: tre concerti live organizzati in luoghi inaspettati di Londra, New York e Singapore ad Ottobre. I vincitori riceveranno un viaggio e un pass "All Access" per una delle 3 date.

 Brit Rhythm è una fragranza da uomo sensuale e provocante, che racchiude l'energia e l'adrenalina della musica.

 

 

 

 

 GRAZIE..

1 commento: