lunedì 30 settembre 2013

MORGANPHARMA

                                 Si prende cura di te

Morgan Pharma fondata nel 1993, dopo aver consolidato la distribuzione della linea Eubos, con una rete di infomatori medico scientifici sul territorio nazionale, ha compiuto un ulteriore passo realizzando prodotti a marchio proprio , destinati a completare la gamma EUBOS con soluzioni mirate per problematiche ed esigenze specifiche della pelle. Proseguendo in questo suo costante percorso di crescita, Morgan Pharma alla fine del 2004 è divenuta vera e propria industria farmaceutica acquisendo i primi farmaci, una gamma di cortisonici ad uso topico. Nel 2006 Morgan Pharma inaugura il laboratorio di Ricerca e Sviluppo e nasce la linea integratori IMMUNO che si svilupperà negli anni in varie referenze per la dermatologia e pediatria. 
In questi ultimi anni Morgan Pharma ha conosciuto un costante e coerente processo di sviluppo. Questo importante passo è stato il compimento di una strategia coerente su cui si è impostato il lavoro, ponendosi l’obiettivo di essere per il medico specialista un partner in grado di offrire, con approccio integrato , valide soluzioni in ambito dermocosmetico, dietetico e farmaceutico sempre con specialità ben collaudate, sicure ed efficaci, garantendo tutti i relativi standard qualitativi dal punto di vista organizzativo, tecnico e scientifico , normativo , di controllo e di farmacovigilanza di una azienda farmaceutica.
Morgan Pharma dispone di laboratori di ricerca, con moderne strumentazioni. La sezione ricerca e sviluppo, è in costante contatto  con specialisti esterni e interni e  svolge un lavoro di gruppo per garantire prodotti innotivi, sicuri ed  efficaci.


 

Grazie all'azienda ho ricevuto questi prodotti:

 

 

 

 Questa è la linea sensitive dermo protettiva.

Ho testato questa linea e posso garantire che è una linea delicata che dà effetti piacevoli dopo averli utilizzati..

Il Sensitive emulsione è ideale per  pelli sensibili e irritate, favorisce e stabilizza il contenuto di idratazione e sopratutto il contenuto lipidico in omega 6 e 9, ha un effetto levigante e calmante sulla pelle, protegge e rafforza la biosfera naturale e la resistenza cutanea. L'effetto finale lasciato dal prodotto è dato grazie all'emulsione acqua in olio rendendo la pelle liscia e vellutata. Il Sensitive shampoo protegge e rafforza il cuoio capelluto dei capelli secchi o danneggiati,oltre a proteggere la struttura danneggiata del capello. La presenza di tensioattivi delicati e una formulazione ricca di sostanze quali aminoacidi, proteine, e vitamine permette di nutrire e favorire la ricrescita del capello, rendendolo più robusto, luminoso e naturale. Consigliato anche come coadiuvante nei trattamenti anticaduta. Il Sensitive crema normalizzante è particolarmente indicata per la protezione di pelli del viso e del collo particolarmente irritate e sensibili. La crema olio in acqua viene assorbita velocemente, non rende la pelle lucida e grassa ed è indicata anche come base per il trucco. Il Sensitive crema mani rigenera le mani secche e ruvide,protegge la pelle dall'azione nociva dell'ambiente. Il risultato finale è pelle liscia,protetta e belle unghia. Il Sensitive olio doccia preserva le naturali difese della pelle sensibile e irritata. Sulla pelle particolarmente sensibile è necessario agire in modo estremamente delicato senza rimuovere la naturale protezione della pelle, specialmente se già debilitata. L'olio doccia a basso potere schiumogeno, deterge per affinità senza irritare, protegge e favorisce il ripristino del film idrolipidico, si dimostra ideale per i soggetti atopici con intollleranza ai comuni detergenti e per chi necessita di detersioni frequenti.

 


Questa è la linea trattamento Urea.

Questa linea è stata testata da mia madre, perchè ha una pelle secca..E devo dire che è rimasta abbastanza soddisfatta..

Body lotion è una protezione speciale e intensiva per la pelle molto secca, tesa e ruvida del corpo. Leviga e lenisce il prurito. Con Urea, fattore naturale d'idratazione, ed olio di mandorle dolci; è una sostanza fisiologica e componente del Fattore Idratante Naturale della pelle che trattiene l’umidità grazie alla sua attività igroscopica. Senza profumo. Hand cream è una protezione intensiva per mani molto secche, ruvide e screpolate. Con Urea, burro di Karitè e complesso vitaminico. Svolge un'azione levigante e protettiva, a rapido assorbimento, non unge ed è come coadiuvante nelle terapie come eczema, psoriasi e diabete. Foot cream è una protezione intensiva per i piedi molto secchi, ruvidi e punti di pressione, callosità e microlesioni. Con Urea fattore naturale d'idratazione, olio di macadamia e metillattato rinfrescante. Senza profumo. Indicata specialmente per la cura dei piedi in casi di diabete, dermatite atopica e psoriasi. Svolge un’azione preventiva contro la formazione di callosità e sgradevoli indurimenti. 

 

Questa è la linea EUBOS trattamento base.

Questa linea oltre me è stata testata da mio fratello che ha 7 anni, che per quanto riguarda la pomata è ottima in particolare per irritazioni.

L'Olio da bagno è concentrato da bagno privo di alcali e saponi per la detersione delicata, ad zione nutriente e lenitiva, stabilizza la biosfera naturale della pelle. Nutre la pelle con preziosi lipidi. Le preziose sostanze nutrienti proteggono la pelle dalla disidratazione ed aiutano a riequilibrare il contenuto lipidico. I componenti oleosi formano una protezione sulla pelle prevenendo il prurito e la rendono elastica. Pomata 5% pantenolo ha una protezione attiva e  intensa per le zone irritate e infiammate, nella pelle stressata (come ginocchia e gomiti e sopratutto per il sederino del bambino irritato dal pannolino). Pomata idrorepellente per pelli delicate. Lascia sulla pelle un’efficace barriera protettiva che la difende da qualsiasi aggressione esterna. Previene le malattie cutanee, irritazioni ed arrossamenti. Aumenta le difese naturali dell’epidermide e stabilizza il film idrolipidico della pelle. Coadiuvante nei processi cicatrizzazione. Liquid washing emulsion deterge delicatamente ed a fondo la cute proteggendo la biosfera naturale. Privo di alcali e saponi, pH fisiologico, non profumato. Per pelli normali e miste.


Questa è la linea Eubos shampoo delicato.

Questo Shampoo delicato è stato studiato dalla ricerca EUBOS secondo nuovissimi principi dermatologici per la protezione di capelli sfibrati e devitalizzati. Le sue sostanze detergenti consentono un trattamento delicato ed equilibrato dei capelli.È stato testato dermatologicamente con ottimi risultati di ipoallergenicità su cute e capelli. La combinazione di sostanze protettive ed idratante come l’estratto di betulla, l’olio di avocado, pantenolo e camomilla proteggono i capelli delicati. Anche se usato quotidianamente protegge la biosfera naturale del cuoio capelluto. 

 

 I prodotti sono davvero tanti, se siete interessati potete consultare il sito per verificare i prodotti idonei alla vostra salute e alla vostra bellezza. Vi consiglio altamente di dare un'occhiata a quest'azienda, perchè vi sono degli ottimi prodotti..


CONTATTI

MORGAN SRL

Via Divisione Folgore 46
36100 VICENZA (VI) ITALY
Tel: +39 0444 927636
Fax: +39 0444 922532

http://www.morganpharma.it/


 

3 commenti:

  1. questi prodotti devono essere veramnete ottimi ne ho sentito pparlare mi piacerebbe provare lo shampoo delicato

    RispondiElimina
  2. e si sono delicatissimi..ti consiglio proprio di provarli

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questa azienda grazie per la tua recensione

    RispondiElimina